Service Elaboration opera a Genova, Milano e Liguria offrendo:

ADEMPIMENTI CONDOMINIALI


• Consulenza e gestione immobiliare e assicurativa


• Presenza con delega in Assemblea


Le tariffe, per quanto stabilito dal codice civile e dal regolamento di condominio, comprendono le seguenti mansioni ordinarie:

1. Rappresentanza legale del Condominio;
2. Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art. 1130 n. 7 c.c..
3. Cura e osservanza del regolamento di condominio (in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini)
4. Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari
5. Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al condominio
6. Predisposizione e redazione del rendiconto annuale de preventivo dell'anno successivo ed i relativi riparti, nonché invio di copia degli stessi ai condòmini;
7. Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria del condominio
8. Cura dei rapporti con i fornitori
9. Richiesta preventivi ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione
10. Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri di condominio, contatti telefonici con i singoli condomini
11. Gestione dell’eventuale personale dipendente
12. Cura dell'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari

Salvo casi particolari per quanto sopra, il compenso a unita’ immobiliare viene indicato in €50,00 (cinquanta) annuali, oneri di legge esclusi.

ADEMPIMENTI FISCALI/TRIBUTARI


• Consulenza medico-legale:


visita e relazioni medico legali per la valutazione e quantificazione dei danni derivanti da
infortuni o da invalidità civile.

• Contabilità e consulenza tributaria:

tra cui apertura e chiusura partita iva, contabilità, presentazione dichiarazione redditi
• Disbrigo di pratiche amministrative presso Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, Catasto

Alleghiamo la nostra migliore offerta per i seguenti adempimenti contabili e/o fiscali per l'anno 2012 - 2013

• Tenuta contabilità semplificata e/o ordinaria dello Studio
Euro 1,00 a registrazione

• Redazione modello Unico PF (IRPEF/IVA/IRAP)

Euro 150,00

• Redazione modello 770 S

Euro 150,00

• Presenza con delega in Assemblea

Euro 50,00

• Comunicazione annua IVA

Euro 70,00

• Elenchi clienti e fornitori

Euro 70,00

• Redazione quadro AC Euro 1,00 per ogni fattura da inserire


I pagamenti delle quote, come previsto all’art. 1129 c.c., potranno essere effettuati tramite:
- versamento su conto corrente postale o bancario intestati al Condominio;
- invio di assegni intestati al Condominio;
- vaglia intestati al Condominio;
- assegni circolari non trasferibili intestati al Condominio.